martedì 18 novembre 2014

Forest Snowfall


E' arrivato il freddo e con quest'aria frizzante è partito il periodo dei preparativi natalizi...
Io ho aperto la stagione con questo delizioso ricamo di CCN.
Forse lo regalerò, forse no...non ho ancora deciso, ma mi piaceva così tanto che non ho resistito!
Come sempre i ricami di questo tipo mi suggeriscono storie, atmosfere...e questo parla davvero d'Inverno!
Per ricamarlo ho utilizzato i fili tinti a mano da Nina. Questi colori sono così caldi e morbidi che non smetterei di guardarli!
 





12 commenti:

  1. Such a beautiful work and a great finish ♥

    RispondiElimina
  2. Anche io ho questo schema, vorrei ricamarlo perché oltre che bello è molto invernale e come dici tu e sembra narrare una favola...

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!!! anche io devo ricamarlo assolutamente!! E' nella lista dei "da fare" da troppo tempo....complimenti anche per la scelta dei colori!!!

    RispondiElimina
  4. Lo hanno già detto le ragazze prima di me.... ma non si può fare altrimenti... bellissimo!!!
    I filati hanno dato un tocco speciale.
    Fortunato chi lo riceverà... o chi lo amerà tanto da tenerselo!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  5. Il freddo è arrivato anche qui sulla costa regalandoci giornate frizzanti e terse ... ho già voglia di addobbare la casa ... a presto Manu

    RispondiElimina
  6. bellissimo, i colori sono favolosi

    RispondiElimina
  7. Quelle jolie broderie !!!!!
    Bonne semaine

    RispondiElimina
  8. Dear Loredana,
    this finish is amazing indeed. I really understand, that you can not decide whether you will give it away as present or keep it for you! The colors you have chosen are again perfect!
    have a nice rest of the week - and then a wonderful weekend!
    Hugs
    Hilda

    RispondiElimina
  9. E' veramente delicato e grazioso questo schema che hai ricamato Lory!
    Un abbraccio e buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  10. Che bello Loredana! un abbraccio Sammy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...