lunedì 24 novembre 2014

Pensando a Natale


Ancora io non sento una fortissima atmosfera natalizia...sarà che le giornate sono ancora molto autunnali e miti, ma ancora non è scattato il conto alla rovescia.
Allora proprio per questo "portiamoci avanti"...con calma, pensando con serenità a quali siano i regali migliori da preparare. Dico "preparare" perchè io quest'anno farò molti regali fatti da me...e quindi vanno pensati e preparati in tempo utile!
Uno di questi potrebbe essere un ricamino, con lo schema che ho disegnato stasera.
Che ne dite? Può essere utile??
Bene, vi lascio con pensieri natalizi...a presto!

18 commenti:

  1. Certo che è utile questo schemino! Io invece quest'anno la sento l' atmosfera natalizia ( ho proprio bisogno di sentirla dopo gli ultimi natali trascorsi), sai, sto ricamando un tuo schema:"Christmas is here" . Quindi grazie tantissime !

    RispondiElimina
  2. Thank you so much, a gorgeous pattern.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo.......proprio quello che mi ci voleva! Ciao e sempre GRAZIE M.Grazia

    RispondiElimina
  4. Adorable !!!! Merci beaucoup .
    Sylvie

    RispondiElimina
  5. Strautile...spero di riuscire a ricamarlo e farne un cuscinetto da portare al mio papà dove riposa.
    Grazie, mi piace moltissimo.
    Debora

    RispondiElimina
  6. grazie mille sei sempre gentilissima!

    RispondiElimina
  7. Io dico che è delizioso e ti ringrazio perchè ho giusto un'amica cara a cui regalare questo uccellino! Un bacione

    RispondiElimina
  8. Mi piace tanto! Grazie!!
    Bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  9. Molto carino lo realizzerò con grande piacere.
    Una buona giornata
    Annamaria

    RispondiElimina
  10. Che bello peccato aver già ultimato i regali di Natale ricamati altrimenti sarebbe stato perfetto!! Lo terrò a mente per l'anno prossimo!

    RispondiElimina
  11. Très joli, merci beaucoup et bonnes fêtes de Noël !
    Laurence.

    RispondiElimina
  12. Un encanto de diseño , miles de gracias !
    Besos.
    Adelina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...