domenica 18 ottobre 2015

Pecorelle virtuose crescono...

 
Il progetto delle pecorelle virtuose di LHN sta andando avanti, a rilento...nei momenti di tempo libero da altri lavori.
Sono arrivata a metà opera, ne ho infatti ricamate sei...al momento!
Questo lavoro mi distrae tantissimo e mi diverte...le adoro queste pecorelle che rappresentano le virtù, appunto.
 
Il prossimo sarà un periodo caldo per me!...sto già lavorando a progetti primaverili per varie riviste  e ho ancora parecchi lavori natalizi da cominciare! Sarà tutto un ricamare da adesso in poi, a ritmi sostenuti!
Quindi con queste tenere pecorelle mi sono presa un momento di relax autunnale...
Buona domenica!






16 commenti:

  1. Le ho iniziate anche io e sono bellissime, ma purtroppo alla sera non ci vedo più e faccio una fatica a ricamare anche con la lente, devo andare dall'oculista :-),deliziosa questa! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime complimenti davvero.
    Buon pomeriggio anche a te.

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime queste pecorelle!
    Buon lavoro per i prossimi mesi, saranno intensi ma pieni di belle soddisfazioni !
    Naty

    RispondiElimina
  4. mi stanno piacendo sempre più queste pecorelle!
    bellissime!
    un abbraccio
    Denny

    RispondiElimina
  5. I so enjoyed stitching this series of sheep to stitch and then made into little cushions kept in a basket. Yours look so lovely too. Happy Stitching.

    RispondiElimina
  6. Dai che sei a metà dell'opera ;) sono bellissime... io non ho pensato ancora alla destinazione finale...
    ciao Maria

    RispondiElimina
  7. Belle broderie et finition bonne journée Marie-Claire

    RispondiElimina
  8. Favolose queste pecorelle... devo proprio ricamarle anch'io...
    Comincio a cercare lo schema... ^_^
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  9. Sono una delizia le tue virtuose....anch'io mi sono arenata a 6 in attesa di riprendere....buo lavoro per tutti i tuoi progetti

    RispondiElimina
  10. lovely words from an even lovelier stitcher x

    RispondiElimina
  11. Are you going to stitch them all, Loredana? The series is quite sweet and nice to stitch (though - I only stitched one up to know). This three of them look amazing. I love the way you displayed them!

    Hugs
    Hilda

    RispondiElimina
  12. I love your sheep virtues - I have all of these patterns and have stitched only a couple. I'm looking forward to stitching the rest. blessings, marlene

    RispondiElimina
  13. posso chiedervi quanto sono grandi? So che dipende dal tessuto su cui sono ricamate ma mi servirebbe un'ordine di idee.
    grazie

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...