venerdì 5 agosto 2016

Cinque Terre e seconda parte schema MER

Come preannunciato, ho passato qualche giorno al mare, non lontano da casa mia, nelle meravigliose Cinque Terre e nel Golfo dei Poeti.  

Le foto penso parlino da sole...
Ogni volta che vado in questi posti mi lascio travolgere letteralmente da suoni, colori, odori, sapori...
...non ci sono parole giuste per descrivere tanta bellezza, solo i nostri sensi possono farci assaporare ogni sfumatura di questi paesi, ogni volta mi faccio incantare da qualcosa di nuovo.
Ho davvero staccato la spina, bastano questi panorami a riconciliare la nostra vita con il mondo...

Visto che parliamo di mare e vacanze vi lascio la seconda parte del mio free sul mare...
Buon lavoro e buone vacanze!!

 

































16 commenti:

  1. Merci pour la grille et pour ces belles photos !

    RispondiElimina
  2. Merci pour cette belle suite .
    J'etais aux ( terres le weekend du 14 juillet et c'est vrai que c'est magnifique !!

    RispondiElimina
  3. un reportage meraviglioso! grazie! buone vacanze Lory

    RispondiElimina
  4. Adoro questi angoli di sogno ...quante passeggiate su e giù ho fatto per poi farle terminare con delle fresche bracciate in quel mare limpido

    RispondiElimina
  5. Such a wonderful place - your pictures are stunning! I have been to so many places in Italy already, but I didn't make it to visit Cinque Terre up to now - I really should one day!
    Thank you for this amazing freebie, Loredana, it's so perfect for Summer.
    Hugs
    Hilda

    RispondiElimina
  6. Che nostalgia!!! Ho passato la mia infanzia Tra Portovenere, lerici e le Cinque terre. Grazie, con le tue foto mi hai fatto tornare bambina

    RispondiElimina
  7. bellissime foto!! Grazie per la condivisione...sembra proprio di essere lì!

    RispondiElimina
  8. Splendide immagini e sempre grandi capolavori qui da te...che bello ritrovarti, leggerti❤️Scalda il cuore!!a presto!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia😍 E che belle immagini di luoghi splendidi!! Grazie per questa passeggiata e buona rimanenza o meglio ritorno. 🤗💓

    RispondiElimina
  10. Grazie per lo schema!!Davvero le foto parlano da sole che meraviglia la nostra Liguria!!Buona settimana d'agosto!!

    RispondiElimina
  11. Semplicemente meraviglioso, grazie delle bellissime foto! Buon proseguimento di estate, Barbara

    RispondiElimina
  12. Loredana cara ma...che incanto queste foto, che luoghi magici! E grazie per la seconda parte del tuo schema.
    Un abbraccio e buon Ferragosto
    Susanna

    RispondiElimina
  13. Que fotos más bonitas!!! Son verdaderas postales. Mil gracias por compartirlas y hacernos soñar un poco. Besos.

    RispondiElimina
  14. je reconnais les 5 terres que ma fille a visitées l'an dernier... Beau souvenir et une grille toujours d'actualité
    MErci pour ces petites attentions dont tu parsème nos agendas

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...